scaffali compattabili mobili LIVING SPACE
Caratteristiche tecniche esclusive
Rispetto ai comuni standard produttivi, “Living Space si presenta con un livello tecnico qualitativo superiore, con caratteristiche esclusive pensate per una sicurezza più elevata, una maggiore resistenza e facilità d’uso.
  1. fiancate laterali piene, spessore 10/10: tutti i tipi di materiale cartaceo, dai piccoli libri da biblioteca ai pesanti faldoni, trovano adeguata collocazione senza ausilio di reggilibri; grazie alla costruzione con spalle piene i libri non cadono da un fronte all’altro!! Con gli schienali posteriori, “Living Space” diventa poi un vero e proprio armadio su basi mobili!!
  2. ripiani indipendenti spessore 10/10: a differenza della maggior parte degli scaffali con montanti aperti, per ogni base mobile è prevista una doppia fila di ripiani, con possibilità di avere carichi differenti sui due fronti, a tutto vantaggio dell’efficienza di archiviazione.
    L’alto spessore della lamiera impedisce inoltre la flessione dei piani anche con carichi elevati.
  3. sicurezza: per tutte le versioni, sempre di serie c’è il sistema antiribaltamento dei carrelli mobili e il sistema antischiacciamento D.L.626.
Sistemi di archiviazione compattabile
Sistemi di scaffalature compattabili LIVING SPACE
 
  Download italiano inglese  
  Specifiche tecniche pdf pdf  
  Depliant pdf    
  Foto di realizzazioni pdf pdf  
  Manuale di montaggio pdf pdf  
TECHNARREDI SRL Via Torricelli 7. 20090 Segrate (Mi). Tel: 02 2136205. Fax: 02 2136155 -